Santo Stefano: Storia, martirio e perchè si festeggia il 26 dicembre

Il 26 dicembre si celebra Santo Stefano. Chi era Stefano, perché la sua figura è così importante da festeggiare ? Ecco la storia della sua vita, del suo martirio e il perché viene festeggiato ogni anno il giorno dopo il Santo Natale. Santo Stefano ... (Newsly)

Ne parlano anche altre testate

Tutto chiaro su Natale e Gesù Bambino, ma anche il giorno successivo è festivo. 9 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. Il TG5 fa mea culpa. (Vesuviolive.it)

Sotto i colpi della sassaiola ... A cura di Filomena Fotia. (Meteo Web)

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. (La Prima Pagina)

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

Napoli – Secondo la ricerca ‘Sport Fans’, realizzata dal 2004 da StageUp e Ipsos sull’universo 14-64 anni, il Napoli è il club che ha registrato la crescita più significativa di tifosi negli ultimi 5 anni. (Vesuviolive.it)