Terremoto, Premier Paolo Gentiloni a Norcia, volontà di guardare al futuro

Il Ponente INTERNO

A San Ginesio Gentiloni è stato salutato dagli applausi di una scolaresca e un bambino gli ha consegnato una letterina rossa, a simboleggiare l'attesa di Babbo Natale. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, iniziando a Norcia la ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Il Sasu... (Umbria24)

"Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (Rai News)

«Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (La Stampa)

"La riapertura del centro storico di Norcia è un segno di volontà di riprendere, di ricostruire e ... (Alghero News Italy)

Mi fa piacere se posso incoraggiarla con l'impegno di tutte le istituzioni ma per mantenere la ... (CittaCorriere)

Gentiloni ha passeggiato ... Qui "c'è il segno della volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di guardare al futuro". (AlgheroNewsIt)