Yacht su scogli a Porto Cervo, indagato il comandante della barca di Berlusconi

Tiscali Notizie INTERNO

La morte di Dean Kronsbein ha avuto molto risalto mediatico in tutto il mondo

La condizione dei feriti. Nel frattempo, la figlia di Dean Kronsbein è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa, nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Due persone sono state iscritte sul registro degli indagati dalla Procura di Tempio Pausania per sull'incidente nautico a Porto Cervo che ha causato la morte del manager tedesco con passaporto britannico, Dean Kronsbein. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 20,40 lo yacht Amore stava attraversando l’area circostante l’isola delle Rocche, poco più a sud delle isole Li Nibani, in un tratto interdetto alla navigazione. (Cagliaripad.it)

Oltre al comandante dello yacht "Amore" la Procura ha iscritto su registro degli indagati il comandante della Sweet Dragon, l'imbarcazione di proprietà della famiglia Berlusconi che, insieme a un'altra barca battente bandiera maltese, ha prestato soccorso a Kronsbein e alle altre sei persone che si trovavano a bordo dell'Amore. (Sky Tg24 )

Lallone e il comandante della Sweet Dragon, Luigi Cortese, sono entrambi indagati per omicidio colposo e lesioni. Gli inquirenti, sentendo i testimoni, hanno appurato che le due barche procedevano in senso contrario al momento dell’incidente. (SardiniaPost)

Proseguono le indagini della Procura di Tempio Pausania sull'incidente avvenuto sugli scogli di Li Nibani qualche giorno fa in cui è morto un imprenditore con passaporto britannico, Drean Kronsbein. Nell'ambito del lavoro degli inquirenti, sono state sequestrate due barche: lo yacht Amore (finito contro gli scogli affioranti) e lo yacht Sweet Dragon, di proprietà della famiglia Berlusconi (Olbiapuntoit)

Lallone e il comandante della Sweet Dragon, Luigi Cortese, sono entrambi indagati per omicidio colposo e lesioni. Le due barche, è stato finora appurato, procedevano in senso contrario al momento dell'incidente. (L'Unione Sarda.it)

Sono gli stessi reati già contestati al comandante del motoscafo Amore: Mario Lallone, residente a Roma. Almeno questo lascerebbe intendere l'indagine a carico anche del comandante del quale per ora si sa solo che è un italiano. (ilmessaggero.it)