Il filming di Fiorano ha mostrato che la Ferrari SF-24 può usare più carico

Formu1a.uno SPORT

La nuova Ferrari SF-24 ha girato a Fiorano e Cardile ha confermato che la configurazione usata nel filming day da 200 km era “esattamente la stessa” che vedremo installata nei test in Bahrain. I tempi registrati sono insignificanti, i tecnici lavorano per verificare la correlazione e per provare anche soluzioni più estreme per capire il comportamento della vettura e ricevere il feedback dei piloti. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altre testate

Per il team principal della Mercedes non è senz’altro il più tranquillo dei rientri. (Formu1a.uno)

Il primo turno di prove libere sul circuito del Bahrain è stata l’occasione per tutti i team di acquisire dati, su un tracciato mediamente probante in merito alla qualità delle monoposto. La classifica dei tempi ha un valore marginale. (FUNOANALISITECNICA)

L’attenzione è posta, oltre alle varie notizie di mercato, come l’addio di Lewis Hamilton alla Mercedes e l’inchiesta aperta su Christian Horner, all’attività in pista, dove stanno girando da questa mattina le monoposto, battezzate ufficialmente. (Automoto.it)

Parliamo di un percorso molto lungo che troverà i primi veri riscontri interessanti solamente nel primo Gran Premio stagionale. (FUNOANALISITECNICA)

LA PRIMA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)