Mr Brembo perde ma non si ferma e prepara la trattativa

il Giornale ECONOMIA

C'è ancora spirito agonistico nella squadra di Alberto Bombassei, il candidato alla presidenza della Confindustria sconfitto di un soffio. La realtà viene letta realisticamente: «C'è una maggioranza debole e una minoranza forte», e resta sottinteso che ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

E alla fine Giorgio Squinzi, patron di Mapei e originario di Cisano Bergamasco ha prevalso su Alberto Bombassei, numero uno di Brembo, nella corsa alla ... (Bergamosera)

Non avveniva, infatti, da oltre cinquant'anni, dalla nomina di Furio ... (Libero News)

(ASCA) - Roma, 22 mar - ''Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Giorgio Squinzi per la designazione alla presidenza di Confindustria. (Agenzia di Stampa Asca)

TECH - Alcune foto che circolano in rete mostrerebbero il successore del Motorola RAZR. (SpazioGames)

Il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, lo dice in occasione della conferenza stampa al termine della giunta che ha designato Giorgio Squinzi ... (Labitalia) - "Il clima della giunta è stato molto bello, di compattezza e unità". (SassariNotizie.com)

«È' stata una competizione vera. Il voto della giunta ha dato un risultato su cui ora tutta l'associazione saprà compattarsi con responsabilità. (Mattino Padova)