Alien: Romulus – primo trailer italiano per l’Alien 7 del regista Fede Alvarez

Th Century Studios ha reso disponibili un primo trailer italiano e un poster ufficiale di Alien: Romulus del regista Fede Alvarez (La casa – Evil Dead). Quello che sappiamo è che questo settimo capitolo della saga di Alien è una storia a sé stante che segue un “gruppo di giovani in un mondo lontano che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo”. Secondo la protagonista del film Cailee Spaeny, il film dovrebbe collocarsi temporalmente “tra il primo e il secondo film”. (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curioso quanto l'ispirazione sia ciclica, arrivando a confondere origini e derivazioni. In chiave di genere, soprattutto, l'arte prende la forma ideale di un uroboro, tornando sempre a se stessa e ripetendosi senza fine, in un continuo richiamo al passato che poi diventa presente. (Movieplayer)

Con il debutto del trailer di Alien: Romulus, sembra che l’intenzione di questa nuova produzione sia quella di riportare il franchise alle sue radici horror, come il primo leggendario capitolo di Ridley Scott. (SentireAscoltare)

Questa la trama ufficiale: Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. (IlCineocchio.it)

Finalmente è uscito il trailer ufficiale di Alien: Romulus (che potete guardare in alto, nel video che trovate in testa a questo articolo), l’attesissimo nuovo film di Fede Álvarez. (Sky Tg24 )

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha chiarito in quale parte della timeline si colloca il nuovo lungometraggio, che arriva nelle sale a distanza di sette anni da Alien: Covenant di Ridley Scott. (Movieplayer)

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha rivelato le reazioni di Ridley Scott e James Cameron al suo film, nuovo capitolo del franchise di Alien. Scott e Cameron a quanto pare hanno entrambi amato questo nuovo film della saga, ma sembra abbiano anche dato al regista pareri ed elementi su cui riflettere molto diversi tra loro. (Cinefilos.it)