Francia-Danimarca 2-1: Mbappé supera Zidane e Platini, Deschamps agli ottavi

Tuttosport SPORT

Dopo il convincente esordio con la vittoria per 4-1 contro l’ Australia la Francia si conferma una delle candidate alla vittoria finale del Mondiale in Qatar imponendosi anche contro la Danimarca con il risultato di 2-1. La selezione di Deschamps si guadagna così con un turno d’anticipo l’accesso agli ottavi di finale del torneo iridato, mentre i ragazzi di Hjulmand si giocheranno tutto all’ultimo match del Gruppo D contro l’Australia. (Tuttosport)

Su altri giornali

In Germania non hanno dubbi, Thuram piace a molti club: Inter preoccupata (Spazio Inter)

Vediamo la classifica marcatori aggiornata di Qatar 2022. Sale a quota 2 centri invece anche Alvaro Morata grazie alla rete contro la Germania che bissa quella alla prima giornata col Costarica (Calcio In Pillole)

TUTTI I RECORD DI MBAPPE (Sky Sport)

Mondiali: Mbappé uomo del giorno, figlia Trump foto con lui. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 17:10 News di fonte ANSA di. (ANSA) - DOHA, 27 NOV - E' lui l'uomo del giorno, Kylian Mbappé, che a 23 anni sembra non avere più ostacoli davanti a sé. (Tutto Cagliari - News)

Riepilogo gol e presenze di Mbappé fino ad oggi: Andando a vedere quanti gol ha fatto Mbappè impallidiamo allo scorgere dei numeri. (Minuti Di Recupero)

Theo Hernandez è uno dei terzini più forti e determinanti al Mondo. Dopo le grandi stagioni con il Milan, è stato notato e portato anche in Nazionale. (Pianeta Milan)