IT trionfa al boxoffice – Oltre sei milioni di incassi per il film di Andy Muschietti

Noi che abbiamo sempre amato Stephen King abbiamo atteso l’arrivo di IT per più di un anno, ed aspettare che arrivasse nelle sale italiane mentre già trionfava in quelle americane è stato ancor più difficile, alla fine però IT è giunto anche da noi ed è stato un successo terrificante che ha battuto… (NerdPlanet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un debutto record come non si vedeva da tempo: 6.492.000 euro raccolti in appena quattro giorni di programmazione in 686 sale. Nonostante il divieto ai minori di 14 anni e la paura dichiarata di molti, l'arrivo di IT nelle sale italiane è stato a dir poco sconvolgente. (Everyeye Cinema)

Meglio la versione di Andy Muschietti o il film Tv anni '90? Quanto è stato influenzato dal successo di Stranger Things? Ha rispettato il romanzo originale del maestro Stephen King? Dite la vostra sull'horror più atteso dell'anno (Best Movie)

ROMA - L'horror di It, tratto dal bestseller di Stephen King, domina il box-office nel fine settimana, sfiorando i 6 milioni e mezzo con una media di 9.447 euro su 686 sale. (Leggo.it)

Debutto da urlo in Italia per il film diretto da Andy Muschietti con protagonista Bill Skarsgård nei panni di Pennywise! Sebbene sia uscito in Italia in netto (MangaForever.net)