Cosa ha detto Andrea Agnelli dopo il deferimento della Procura

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

La Procura della Federcalcio ha deferito il presidente della Juventus, Andrea Agnelli insieme a tre dipendenti della società (Francesco Calvo, Alessandro D'Angelo e Stefano Merulla) bianconera in merito all'inchiesta su biglietti, ultrá e esponenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

«Sono certo che la piena disponibilità della Juventus a collaborare con la giustizia farà emergere la totale estraneità della società agli addebiti mossi. (Corriere dello Sport.it)

1489848932177_630448302.jpg. - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, ... (Rai Sport)

E' un Andrea Angnelli irato quello che comunica in conferenza stampa il suo deferimento da paret della Procura federale. "Non ho nulla da temere né da nascondere". (TG La7)

Andrea Agnelli risponde al deferimento della Procura Federale per presunti incontri con boss: "All'epoca erano persone libere, Juventus infangata". (PrimaPaginaReggio24)

TORINO. Annuncia il suo deferimento e poi va all'attacco. (Giornale di Sicilia)

Andrea Agnelli in conferenza dal Centro Sportivo di Vinovo ha espresso il suo punto di vista riguardo il deferimento che gli è stato notificato in mattinata dalla procura federale. (CiociariaReport24)