CdA Gedi: Elkann confermato presidente, Scanavino amministratore delegato e direttore generale

Juventus News 24 ECONOMIA

CdA Gedi: John Elkann confermato presidente, Scanavino amministratore delegato e direttore generale. Tutti i dettagli Il Gruppo GEDI ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione. Come riportato da Calcio e Finanza, nel corso dell’Assemblea dei Soci, che si è svolta oggi a Torino, sono stati nominati amministratori Marco Bassetti, Marco De Benedetti, Diyala D’Aveni, Francesco Dini, John Elkann, Turi Munthe, Carlo Perrone, Maurizio Scanavino e Umberto Tribuzio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La holding assume il controllo completo dell’editrice rilevando le quote di Mercurio e Cir. Giornalismo indipendente, intrattenimento di qualità e accelerazione dello sviluppo digitale i capisaldi su cui puntare Tra confermi e nuovi ingressi, il Gruppo Gedi ha rinnovato il proprio Cda, durante l’assemblea dei soci, che si è svolta oggi, 22 aprile, a Torino (Primaonline)

L’azionista Exor ha esercitato l’opzione per aumentare la propria partecipazione al 100% in Gedi, rilevando le quote di Cir e di Mercurio (Milano Finanza)

(Teleborsa) -, holding quotata su Euronext Amsterdam e controllata dalla famiglia Agnelli, ha esercitato l'opzione per aumentare la propria partecipazione al 100% di GEDI, rilevando le quote di CIR S.p. (Teleborsa)

Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, ha comunicato di aver esercitato l’opzione per aumentare la propria partecipazione al 100% di Gedi, rilevando le quote di CIR spa e di Mercurio spa. (Engage)

Gedi, ovvero l’editrice dei quotidiani Repubblica e Stampa – tra gli altri – e Juventus. Sulla galassia societaria che gravita intorno al gruppo Exor, guidato da John Elkann, continuano a pesare i conti di due brand italiani tra i più conosciuti. (Open)

Analizzando i conti del gruppo Exor ci si deve arrendere al fatto che brand come Gedi o Juventus non abbiano ormai quasi più nessun peso all’interno del variegato universo della holding guidata da John Elkann. (Italia Oggi)