OnePlus e McLaren confermano la fine della partnership

Nelle scorse ore si è diffusa l’indiscrezione della conclusione dell’accordo di partnership tra OnePlus e McLaren.

Ricordiamo che, nel corso degli anni, sono nati OnePus 6T, 7T Pro e 7T Pro 5G (esclusiva T-Mobile) sotto il segno della McLaren Edition.

Con queste righe, McLaren lascia intendere che non c’è stata nessuna rottura con OnePlus.

OnePlus e McLaren hanno terminato la loro partnership. Nel comunicato ufficiale inviato da McLaren a Android Authority si legge: “La nostra partnership con OnePlus, giunta recentemente alla scadenza programmata, è stata un grande successo per due brand iconici ed innovativi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni si è parlato tanto dei poteri della Color Filter camera di OnePlus 8 Pro che si vociferava fosse in grado di vedere oltre uno strato di plastica e addirittura sotto i vestiti. Inizialmente la società aveva confermato che la funzionalità sarebbe stata disabilitata solo in Cina sulla HydrogenOS, tuttavia l’azienda deve aver cambiato idea. (Android TEEECH)

In diffusione il nuovo aggiornamento sull’OnePLus 8 Pro che disabilità il filtro colore del sensore fotografico che permette la modalità a “raggi X”. Di fatto gli utenti USA coinvolti riceveranno un prossimo aggiornamento OTA che riabiliterà la camera filtro colore. (HWBrain)

Sarà questa la parte frontale del OnePlus Z? (Di venerdì 29 maggio 2020) Quando furono presentati i8 saltò subito all'occhio il fatto che non fosse stato fatto accenno delZ, versione economica del nuovo top di gamma. (Zazoom Blog)

Sappiate comunque che con l’aggiornamento OxygenOS 10.5.9 in rilascio su OnePlus 8 Pro potrete dire addio, o meglio arrivederci, al filtro Fotocromia, che verrà rivisto e corretto dal team di sviluppo per poi essere rilasciato nuovamente a partire dai prossimi aggiornamenti, presumibilmente a giugno (anche se si attende un annuncio ufficiale da parte del produttore cinese per individuare le tempistiche esatte). (OptiMagazine)

La vicenda si è conclusa, almeno provvisoriamente, con un’ulteriore sorpresa: il color filter è stato rimosso anche per la versione indiana della OxygenOS per OnePlus 8 Pro. Successivamente era emerso che la rimozione avrebbe interessato solo la versione cinese del software OnePlus, la HydrogenOS. (Androidworld)

L'OEM fornirà indicazioni temporali più precise attraverso un apposito annuncio. Una conseguenza non certamente voluta da parte di, ma che ha comunque messo in imbarazzo il produttore, che avrebbe per questo deciso di rimuovere il. (Zazoom Blog)