David Poisson, morto sugli sci dopo una caduta fatale

Panorama SPORT

Lo sci francese e tutto lo sci mondiale è in lutto. Il discesista David Poisson, 35 anni, è morto per una caduta fatale in allenamento (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Mentre si allenava in Canada. (L'Arena)

0       14 novembre 2017 - Milano David Poisson in azione EPA Ha colpito un albero dopo aver superato le reti di sicurezza poste sulla pista di Nakisha (Can). A spiegare i particolari dell’incidente mortale che ha coinvolto il bronzo… (La Gazzetta dello Sport)

Lutto nel mondo dello sci: muore a 35 anni il discesista francese David Poisson, fatale una caduta in allenamento. Era stato bronzo ai Mondiali di Schladming nel 2013, si stava allenando con la squadra in Canada alla stazione Nakiska. (TodaySport.it)

Il mondo dello sci francese è in lutto, David aveva appena 35 anni ed era amatissimo (Italia chiama Italia)

Lui e la squadra francese stavano partecipando a una sessione di allenamento alla stazione Nakiska quando ad un certo punto, piegato in curva in un tratto che si supera a circa 100 km/h, ha… (Montagna.tv)

Secondo quanto riportato dal sito dell' Equipe e da quello della Gazzetta dello Sport David Poisson sarebbe morto sul colpo per il violentissimo urto contro un albero. (NEVEITALIA.IT)