Cagliari-Fiorentina, l'ultima di Ranieri prima dell'addio: lacrime al fischio d'inizio, applaude anche l'arbitro

Cagliari-Fiorentina, l'ultima di Ranieri prima dell'addio: lacrime al fischio d'inizio, applaude anche l'arbitro
ilgazzettino.it SPORT

Questa sera si apre l'ultima giornata di campionato che vedrà sfidarsi Cagliari e Fiorentina. I 90 minuti di campo saranno solo un contorno a ciò che farà da sfondo alla serata. Con i sardi ormai salvi e la Fiorentina proiettata sulla finale di Conference League, tutto sarà incentrato sull'ultima partita di Claudio Ranieri che a fine partita saluterà il Cagliari e la Serie A. L'Unipol Domus è pronta a dare l'ultimo abbraccio al suo condottiero. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Fiorentina, l’ultima partita di Claudio Ranieri ala guida dal Cagliari. (Gallura Oggi)

"Ci ha insegnato che il calcio è come la vita. Claudio Ranieri si prepara a salutare i tifosi del Cagliari. Questa sera, infatti, l'allenatore rossoblù guiderà per l'ultima volta la squadra sarda nella partita contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa sera contro la Fiorentina è la sua ultima partita da allenatore. Claudio Ranieri ha deciso di lasciare il Cagliari e il calcio. (CalcioNapoli1926.it)

CAGLIARI, GIULINI SALUTA RANIERI: "GARBO, LEALTA' E DETERMINAZIONE"

Ancora un bellissimo gesto della squadra rossoblù a dimostrare tutto il rispetto e la riverenza verso Claudio Ranieri alla sua ultima panchina con il Cagliari. Alessandro Deiola segna la rete del pareggio contro la Fiorentina, dopo il check al VAR l’aribtro convalida il gol e tutta la squadra corre attorno a Ranieri stringendosi in un fortissimo abbraccio. (Cagliari News 24)

L'ultima panchina in rossoblù di Claudio Ranieri comincia con un'ovazione di tutta la Domus, arbitro compreso. (L'Unione Sarda.it)

"Garbo, lealta', determinazione e coraggio: i valori piu' belli dello sport. Grazie Claudio". Cosi' il presidente del Cagliari Tommaso Giulini rivolgendosi a Claudio Ranieri dal centro del campo della Unipol Domus nella cerimonia di saluto al tecnico che alla guida dei rossoblu' ha ottenuto una promozione dalla B e una sorpresa in questi ultimi due anni. (Sport Mediaset)