Stangata per Allegri: c’è la decisione dopo l’espulsione

SpazioJ SPORT

Allegri Squalifica GiudiceSportivo. Questa la nota ufficiale: “Per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara”. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria dell’Inter di ieri contro la Juventus, valsa la Coppa Italia 2022, sono arrivate da qualche minuto le decisioni del Giudice Sportivo della Lega Serie A, Alessandro Zampone che ha deliberato una giornata di squalifica per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (da scontare in Coppa Italia) e 10 mila euro di ammenda "per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara". (Fcinternews.it)

Dumfries visto l’affollamento centrale punta al secondo palo. SPONDE EFFICACI – L’Inter è la squadra in Serie A che sfrutta di più i cross. (Inter-News)

Sono inoltre state comminate ammende di 6mila euro all'Inter e di 3mila alla Juventus a causa del comportamento scorretto delle rispettive tifoserie Squalifica di una giornata anche per Marcelo Brozovic dell'Inter, che era diffidato e ieri è stato ammonito. (Tuttosport)

Inoltre perché l'Inter resta la rivale storica della Juventus e una sconfitta con la Beneamata risulta sempre particolarmente indigesta ai bianconeri. La Vecchia Signora ha perso la finalissima di Coppa Italia contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara". Ammenda di 6 mila euro all'Inter perché i suoi supporter hanno lanciato nel terreno di gioco cinque bottiglie di birra. (Milan News)

Sarebbe stato meglio vincere la, d’accordo, ma la stagione non si sarebbe raddrizzata. Inutile lamentarsi di arbitraggi discutibili (ricordiamo sempre, però, che in casi favorevoli ai bianconeri sarebbe venuto giù il mondo). (Calciomercato.com)