Calciomercato Inter, Marotta accelera per Nandez | Fissato l'incontro

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter però potrebbe acquisire il cartellino di Nandez solo in prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo.

Nandez e Bellerin nel mirino: le ultime sulle mosse del club nerazzurro. L’Inter in pressing per Nahitan Nandez, obiettivo per lo scacchiere di Simone Inzaghi vista anche la sua duttilità in campo.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’Inter a caccia di rinforzi per lo scacchiere di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante in queste ore il nome di Nahitan Nandez venga accostato all’Inter, il dirigente sportivo nerazzurro Beppe Marotta, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha fatto chiarezza sulla questione: «Ai grandi club sono abbinati tanti nomi ma non c’è nessuna trattativa con il Cagliari per Nandez» (Cagliari News 24)

Il nome più caldo, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, è quello di Nandez. Nandez non è una prima scelta per l’Inter, ma è un giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, compreso quello dell’esterno destro. (Inter-News)

Come sostiene Alfredo Pedullà, arrivano conferme su un accordo di massima tra giocatore e Inter Il centrocampista del Cagliari, attualmente in vacanza dopo la Copa America, può lasciare la Sardegna per arrivare alla corte di Simone Inzaghi (Inter-News)

Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente può rivelarsi una buona alternativa anche in quella zona, ma è bene chiarire con precisione il suo ruolo in caso di arrivo all’Inter I possibili impedimenti sembrano “solo” due. (Inter-News)

Ieri l'agente Bentancur ha incontrato a Lugano ill club nerazzurro e ha ribadito la volontà del giocatore d trasferirsi a Milano. Ma ovviamente ci sono in ballo anche i conteggi sullo stipendio di Radja Nainggolan, sempre più deciso a tornare in Sardegna. (fcinter1908)