Fassone: “Suso e Donnarumma? Dipende dalle offerte. Cerchiamo un grande attaccante”

Pianeta Milan SPORT

L'amministratore delegato rossonero Marco Fassone chiude la stagione rossonera e inizia a parlare di quella che verrà fissando gli obiettivi (Pianeta Milan)

Su altri giornali

«Con Donnarumma, l’agente e la famiglia c’è un discorso aperto da tanto tempo, speriamo che alla fine decida di rimanere e che decida di condividere con noi il progetto: è un portiere importantissimo, il futuro del Milan e della Nazionale. (La Stampa)

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Radio Rai ha detto la sua sulla stagione rossonera appena conclusa: "Se risaliamo. (TUTTO mercato WEB)

L'AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E PENSA AL FUTURO (Fantagazzetta)

Fair Play Finanziario e mercato, ma anche un'analisi della stagione... (Sport Mediaset)

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si sofferma, intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", trasmissione di "Radio Rai", a commentare le voci che vorrebbero Mario Mandzukic, attaccante classe 1986 della Juventus e della nazionale croata, nel mirino dei rossoneri: "Mandzukic e Benzema?… (Tutto Juve)

Calciomercato Serie A, da Donnarumma a Icardi: le ultime news di mercato in Italia e non solo, di oggi lunedì 21 maggio 2018. (Calciomercato.it)