Monster Hunter Stories ritorna in grande stile | Provato

Durante il Nintendo Partner Direct, trasmesso lo scorso febbraio, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Stories arriverà su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, il prossimo 14 giugno. Un annuncio che era nell’aria fin dall’uscita, nel 2021, di Monster Hunter 2: Wings Of Ruin. L’ottimo sequel, rilasciato per nintendo Switch e PC, per quanto non avesse collegamenti con il precedente capitolo, fece scoprire, ai giocatori occidentali, la peculiare serie di spin-off dedicata a Monster Hunter. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordo molto bene la mia partita su Monster Hunter Rise, l’ultimo episodio dell’iconico franchise ideato e creato da Capcom. Monster Hunter Stories 1+2, sviluppato e pubblicato da Capcom, si prepara a sbarcare su PlayStation, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo giugno, con l’obiettivo di ricordare ai giocatori di Ultimate, World e Rise che esistono degli spin-off di grande personalità. (The Games Machine)

Monster Hunter Stories sta per tornare in alta risoluzione su tutte le piattaforme, accompagnato dalla versione PlayStation 4 del sequel Wings of Ruin: ecco tutto quello che c'è da sapere. (Multiplayer.it)