The Rock Trading: cosa succede? Oggi l'assemblea degli azionisti

Money.it ECONOMIA

La società che controlla The Rock Trading, ossia Digital Rock Holding si riunirà oggi, 21 marzo, ed eventualmente domani a Milano per fare il punto sulla vicenda che vede l'exchange di criptovalute bloccato ormai da un mese. In un comunicato diffuso dalla società si apprende che gli obiettivi dell'incontro sono principalmente due: quello di nominare il «nuovo organo amministrativo a seguito di decadenza del Consiglio di Amministrazione per venir meno della maggioranza degli amministratori nominati dall'assemblea» e fare il punto sulle«vicende occorse, nonché sulle misure adottate e sulle azioni intraprese con riferimento all'interruzione dell'operatività della piattaforma The Rock Trading». (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuta oggi l'assemblea straordinaria organizzata da Digital Rock Holding, la società che controlla The Rock Trading, l'exchange di criptovalute milanese bloccato ormai da più di un mese. Attualmente non sono disponibili comunicati da parte dell'azienda, tuttavia sono emerse alcune indiscrezioni da alcuni canali Telegram che stanno seguendo la vicenda. (Money.it)

In tal senso, l’obiettivo dell’incontro che si è svolto oggi è quello di “nominare il nuovo organo amministrativo”, oltre che fare il punto sulle vicende che riguardano la piattaforma, e non manca chi ipotizza che la società stia andando verso il fallimento. (Wall Street Italia)

Ma cos’è successo al crypto broker? The Rock Trading è un broker di criptovalute nato nel 2011 a Milano, uno dei primi exchange di criptovalute in Italia e al momento vanta circa 34mila utenti registrati. (Finanzaonline.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura (Il Sole 24 ORE)

Ci sono dei numeri nuovi, che riguardano il buco da sanare e gli investitori coinvolti, ma manca l’essenziale, cioè l’indicazione di una persona disposta a prendere il ruolo di amministratore di Digital Rock Trading, la holding a capo del broker The Rock Trading, uno dei primi exchange di criptovalute in Italia, le cui attività sono sospese da più di un mese. (Verità e Affari)

The Rock Trading, exchange di criptovalute con sede a Milano e una sede secondaria a Padova, ha un buco che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. È emerso mercoledì 22 marzo nell’assemblea dei soci della Digital Rock Holding spa che controlla la piattaforma. (Il Mattino di Padova)