Dal Portogallo - La Roma di Mourinho mette gli occhi su Carlos Vinicius del Benfica

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal Portogallo - La Roma di Mourinho mette gli occhi su Carlos Vinicius del Benfica. vedi letture. La Roma di José Mourinho è ancora un cantiere aperto, ma secondo A Bola il nuovo tecnico giallorosso avrebbe richiesto Carlos Vinicius, attaccante del Benfica attualmente in prestito al Tottenham.

Il centravanti brasiliano tornerà in Portogallo dopo il 30 giugno e potrebbe ritrovare lo Special One dopo la parentesi in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Matt Doherty, terzino del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale irlandese dove, tra le altre cose, ha parlato anche di José Mourinho, ex allenatore degli Spurs e prossimo tecnico della Roma (LAROMA24)

Restando in tema cessioni, la Roma, per acquistare un portiere titolare, deve prima piazzare Pau Lopez e Olsen. Parlando dell’imminente Europeo, in particolare dell’Italia, il tecnico portoghese ha infatti detto: “Mi concentrerò ovviamente più sui miei giocatori della Roma: Spinazzola, Pellegrini e Cristante“. (LAROMA24)

L'allenatore della Francia risponde al portoghese: "Fallimento se non vinciamo l'Europeo? Poi lo stesso allenatore addrizza il tiro, riconoscendo la forza della sua squadra dopo la vittoria del Mondiale: "Siamo i favoriti perché siamo campioni del mondo (ForzaRoma.info)

Dal Brasile segnalano un altro nome, peraltro una vecchia conoscenza Special One e che con lui condivide l'agente Jorge Mendes. Si tratta di Carlos Vinicius, 26enne attaccante brasiliano che Mourinho ha avuto la scorsa stagione al Tottenham (LAROMA24)