Frena l'indice Pmi Ue, la vera crescita è fuori da Germania e Francia

Milano Finanza ECONOMIA

Frena l'indice Pmi a maggio dell'Eurozona e stavolta la colpa è della Germania. L'indice Pmi complessivo flash dell'area, che traccia l'attività nel settore manifatturiero e nei servizi, questo mese è sceso a 53,4 punti contro i 53,9 punti di aprile. Si tratta del ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato il 21/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... La stima flash sull'indice PMI manifatturiero pubblicato da Markit indica, per il mese in... (QuiFinanza)

In Francia, Markit Economics ha reso noto che il dato preliminare dell'Indice PMI Manifatturiero, nel mese di maggio, si e' attestato a 49,3 punti, oltre le attese degli addetti ai lavori che avevano stimato un indice pari a 48,5 punti. (La Stampa)

LEGGI ANCHE: Indice ... bandiera usa La lettura “flash” dell'indice Markit PMI per il settore manifatturiero è sceso a 53,8 punti in maggio dai 54,1 di aprile. (SoldiOnline.it)

Nel triennio 2016-2018 esistono le condizioni – particolarmente nei mercati L'articolo PMI: Desideri, sinergia pubblico-privato per favorire internazionalizzazione sembra essere il... (Roma Daily News)

In Francia attività migliora, ma fabbriche operano in condizioni ancora difficili. Crescita ai minimi di 5 mesi. (Wall Street Italia)

Pmi composito a 52,8, minimo da cinque mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 mag - L'indice pmi manifatturiero di Markit per la Germania registra a maggio un calo a 51,4 nettamente inferiore alla stima di consenso di 51,9. (Borsa Italiana)