A Firenze ottimismo senza nostalgia

La Stampa INTERNO

Il gioco di parole è troppo facile. Un premier di moda e alla moda. Matteo Renzi, per tutte le stagioni, e in questo caso per quella primavera-estate 2015, arriva a Pitti per celebrare i 60 anni del sistema moda della sua città. Torna a Palazzo Vecchio da ospite, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - "Rivolgo un pensiero particolare alla signora Wanda Ferragamo, che rappresenta un punto di riferimento per la città di Firenze". Firenze, 17 giu. (LiberoQuotidiano.it)

È la manifestazione internazionale di riferimento, per quanto riguarda la moda maschile e le tendenze del life style contemporaneo. (Amica)

Secondo giorno di Pitti Immagine Uomo nella meravigliosa città di Firenze ed iniziano già a delinearsi le prime tendenze per l'estate 2015. (Leonardo.it)

Firenze, 17 giugno 2014 - Ecco i tweet sull'edizione numero 86 di Pitti Uomo. Una kermesse, quella della Fortezza da Basso a Firenze, che ogni anno richiama pubblico ed espositori. (La Nazione)

"La crisi non è finita ma può essere vinta", ha affermato Matteo Renzi, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia d'apertura di Pitti Uomo a Firenze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pitti Uomo quest'anno è “Super Pitti” per qualità e quantità di eventi ed espositori: lo ha affermato Dario Nardella, sindaco di Firenze, che oggi ha preso parte alla cerimonia di apertura in Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento. (gonews)