Soldi: come fare per non avere problemi con il Fisco

Leggilo.org ECONOMIA

Ci sono però, alcune regole da dover rispettare per non cadere in guai legali.

Da sempre lo scambio di denaro può avvenire in diversi modi, si può optare di fare un bonifico o semplicemente di consegnare i soldi in contanti.

Spesso però, c’è rischio di cadere in guai legali, ecco perché oggi vi sveleremo alcuni consigli per fare questa operazioni in modo sicuro.

Sappiamo tutti, che una transizione in denaro può avvenire prelevando i propri soldi da uno sportello ATM bancario o postale. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri media

Bollo auto: cosa comporta il mancato pagamento della tassa? Conclusioni. Pertanto, non ci sono valide motivazioni per cui il Lettore debba contestare la prescrizione del bollo auto relativa al 2017 (InformazioneOggi.it)

Ovverosia, un correntista può trasferire a proprio piacimento il denaro da un conto verso un altro conto corrente con la stessa intestazione. Quindi, è possibile ricevere un bonifico su conto corrente anche quando questo, anziché da un altro conto corrente, arriva in realtà da una carta ricaricabile con IBAN (Proiezioni di Borsa)

La risposta è incredibile. A differenza dell’IMU che prevede una esenzione della tassa sulla prima casa, la TARI deve essere pagata sempre. Infine, anche il pignoramento del conto corrente, bancario o postale, è una misura che il Comune può prendere qualora un contribuente non paghi la TARI. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr