Fiorentina, la lettera di Commisso. Ferrari promosso dg, a Pradè l'area sportiva

Rocco Commisso torna a farsi sentire da New York e questa mattina ha inviato una lettera al mondo Fiorentina, letta durante la trasmissione 'Buongiorno Viola Park' in onda sui canali del club. Nella lettera del patron viola è stata certificata la promozione di Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della Fiorentina. E' dunque lui il sostituto del compianto Joe Barone. Daniele Pradè resta direttore sportivo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Ascolta l'audio Lello Naso a Radio FirenzeViola (Firenze Viola)

Era inevitabile che la Fiorentina definisse con una certa celerità il suo nuovo assetto societario dopo la dipartita di Joe Barone. (Calciomercato.com)

TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia (TUTTO mercato WEB)

“Mi dispiace non poter essere presente di persona oggi ma ci rivedremo presto. Fiorentina Il presidente Rocco Commisso conferma che l'ex Chief Communications Officer Alessandro Ferrari sostituirà Joe Barone come direttore generale del club, mentre Daniele Pradé rimarrà in carica come direttore sportivo. (it.football-italia.net)

La scomparsa di Joe Barone ha inevitabilmente scosso l’ambiente e la stagione della Fiorentina, ma l’obiettivo della Viola sarà quello di proseguire il progetto e le idee già coltivate nel corso degli ultimi anni. (FantaMaster)