CORRIERE - Napoli, scelta surreale di Gattuso. E' la mossa della disperazione

AreaNapoli.it SPORT

"È una scelta (quasi) surreale e quando Gattuso l’ha sfruttata, non gli è poi andata così bene”.

Il Napoli si gioca il tutto per tutto in Europa League, questa sera Gennaro Gattuso cambierà ancora modulo.

Ricordiamo che il Napoli dovrà ribaltare il 2-0 dell'andata

Gennaro Gattuso questa sera proverà l'ardua impresa di ribaltare il Granada, il tecnico dovrà farlo senza ben 7 calciatori (indisponibili). (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. (CalcioNapoli1926.it)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)