Tesla: utile netto decuplicato in II trimestre, sopra $1 miliardo per la prima volta nella storia

Finanza.com ECONOMIA

Il titolo Tesla viaggia attorno a $666, dopo aver perso dal mese di gennaio più del 25% del suo valore

Il titolo Tesla è salito fin oltre il 2% nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street.

L'utile per azione adjusted è stato pari a $1,35, molto oltre i 98 centesimi attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv.

Detto questo, il prezzo del Bitcoin è capitolato di oltre -40% nel secondo trimestre, il che significa che l'investimento di Tesla avrà un valore decisamente inferiore rispetto a quello riportato nel primo trimestre. (Finanza.com)

Su altri media

Quanto alle batterie di nuova generazione, Musk ha detto: "Sicuramente renderemo la cella 4680 abbastanza affidabile per i veicoli Ci aspettiamo che questa salga ancora per tutto l’anno, grazie a una continua crescita della domanda interna negli Usa e con l’avvio della produzione in alcune parti della nuova fabbrica in Texas". (l'Automobile - ACI)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Nel primo trimestre l’azienda californiana aveva realizzato il settimo profitto trimestrale consecutivo. Con successo, sembra, poiché il margine operativo della società si è attestato all’11%, rispetto al 5,7% del primo trimestre. (MotoriSuMotori)

Un contributo e' venuto anche dal settore energia che ha visto gli utili salire di oltre il 60% rispetto ai primi tre mesi dell'anno a 801 milioni di dollari. Margini settore auto 28,4%, ai massimi da un anno (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 lug - Utili trimestrali record per Tesla. (Borsa Italiana)

Movimento dei prezzi. Al momento della pubblicazione, Bitcoin era in ribasso giornaliero di quasi il 3,8% a 36.652,52 dollari e Dogecoin era in rosso di quasi il 5,9% a 0,1981 dollari (Benzinga Italia)

Ma l’analisi di Elon Musk è andata oltre, trasformandosi in una vera e propria critica ad Apple. Ma Tesla non usa cobalto nei pack in ferro-fosfato e quasi nulla nelle chimiche basate sul nickel. (Tech Princess)