Tra i turisti italiani in fuga da Kos, gli albergatori: “Quest'isola non troverà mai pace”

La Stampa ESTERI

I turisti più temerari hanno atteso altre 24 ore. Hanno dormito all’addiaccio: sulle sdraio ai bordi delle piscine degli alberghi, in spiaggia tra lettini e ombrelloni o accampati negli uliveti. Ma è (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’isola, insieme a Mykonos una delle mete più gettonate tra chi parte da Brescia, ha mostrato il suo vol «Scioccante, spaventoso, irreale». (Brescia Oggi)

"Alle 1.30 siamo stati svegliati dalla scossa Tra i vicentini in vacanza a Kos, l'isola greca colpita da un sisma di magnitudo 6.7, c'è anche la thienese Paola Pasqualotto, consigliere comunale ed ex assessore alla cultura del Comune di Thiene. (Il Giornale di Vicenza)

Momenti di panico e la corsa sotto la scrivania per cercare un riparo: sono state immortalate così alcune persone in un ospedale di Bodrum, in Turchia, in seguito alla violenta scossa di... (Leggo.it)

Massimo Zucco e Alice Basso - 33 anni lui, 27 lei, entrambi di Premariacco - hanno scelto Kos per le loro vacanze estive. Un boato, poi la scossa. (Messaggero Veneto)

Nove ragazzi diciannovenni di Busto Arsizio, in vacanza dopo la maturità al Liceo Tosi, raccontano i momenti di terrore vissuti durante la scossa di terremoto (Varese News)

Città della Spezia - I voli del mattino per i rientri internazionali sono stati cancellati. (Città della Spezia)