Su Wall Street pesano le tensioni geopolitiche

Milano Finanza ECONOMIA

Apertura sotto la parità per la borsa americana messa sotto pressione dalle nuove tensioni Washington-Pyongyang. Dollaro in ripresa dopo le elezioni tedesche.... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Anche se la FED inizia a dare segnali di inversione in ambito di politica monetaria, è evidente che la configurazione del COT Report non cambia per nulla. (Finanza.com)

S&P 500 perde lo 0,12% (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,24% sul Dow Jones; sulla stessa linea, si posiziona sotto la linea... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Prosegue sotto le vendite la seduta di Wall Street dove domina l'attesa per alcuni interventi di rappresentanti Fed. Gli investitori si muovono con prudenza alla ricerca di nuove indicazioni di politica monetaria, dopo la riunione della scorsa settimana del FOMC. (QuiFinanza)

Il risultato delle elezioni tedesche non entusiasma il mercato, mentre l'attività economica nel distretto di Chicago rallenta (Teleborsa)

La Borsa di New York chiude in territorio negativo.A Wall Street il Dow Jones perde lo 0,24% a 22.296,44 punti, il Nasdaq cede lo 0,88% a 6.370,59 ... (Zazoom Blog)