La serie di Fallout seconda solo al Signore degli Anelli: vista da 65 milioni di persone

La serie TV di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 10 aprile, continua a mantenere il suo posto di seconda serie più vista sulla piattaforma. Dopo i risultati dei primi giorni, ora conosciamo quelli dei primi sedici giorni di disponibilità: 65 milioni di spettatori raccolti. Ha fatto meglio soltanto Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Il 60% degli spettatori risiede fuori dagli Stati Uniti, il che indica un certo successo a livello internazionale. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenendo al Kinda Funny Gamescast, lo storico game director della serie non solo ha confermato che New Vegas sarà presente nella seconda stagione, ma ha anche spiegato come la serie TV implementerà nella narrazione una delle incarnazioni più importanti e caratteristiche dei giochi. (Justnerd.it)

Negli ultimi anni sono state tratte numerose serie tv di successo ispirate a popolari videogiochi e Fallout, secondo i dati di JustWatch, ha ottenuto il miglior debutto battendo due agguerriti concorrenti: The Last of Us e Halo. (Movieplayer)

Secondo i dati forniti da Amazon, 65 milioni di spettatori hanno guardato la serie in tutto il mondo dal suo debutto il 16 aprile. La serie è riuscita in pochi giorni a diventare la seconda più vista di sempre sulla piattaforma (Movieplayer)

Secondo le informazioni diffuse da Amazon, Fallout è la serie TV più vista di sempre su Prime Video nella fascia demografica di pubblico compresa fra i 18 e i 34 anni. (BadTaste.it Cinema)

Già rinnovata per una seconda stagione , la serie TV dedicata a Fallout ha raggiunto quota 65 milioni di visualizzazioni nell'arco di 16 giorni ed è la seconda più vista di sempre su Prime Video dopo The Lord of the Rings: Gli Anelli del Potere . (HDblog)

Quando il crepuscolo cala sul piccolo schermo e le luci della città si attenuano, è il momento in cui le gesta di eroi e fuorilegge ci trasportano in epoche lontane. (SofiaOggi.com)