Scolari prova a difendersi

Sportal SPORT

"Non è tutto da buttare, non è morto nessuno e il Brasile non arrivava in semifinale dal 2002". home Mondiali 2014 News brasile 09 luglio 2014. Scolari prova a difendersi @ Getty Images. condividi; Facebook ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Se Barbosa, il portiere del Brasile del'50, morì senza aver mai recuperato il perdono del Paese che gli attribuiva la responsabilità della sconfitta per 2-1 con l'Uruguay, come vivranno i prossimi anni Scolari e i giocatori coinvolti nella sconfitta più vergognosa ... (La Stampa)

Nella prima semifinale del Mondiale, la Germania spazza via il Brasile con un incredibile 7-1 e si qualifica per la finale in programma domenica prossima contro la vincente di Olanda-Argentina. (Sport Mediaset)

Il mio compagno urlava dal salotto, tifando spudoratamente per i tedeschi sin dai primi minuti di semifinale tra i due colossi Brasile e Germania. Non ho guardato la partita, l'ho solo "sentita". (Bigodino.it)

La pesante sconfitta rimediata dal Brasile nella semifinale dei Mondiali per mano della Germania, ha innescato, o meglio, riacceso una serie di disordini e violenze in tutto il Paese Carioca. Pietro Marchesi - Mer, 09/07/2014 - 11:09. (il Giornale)

Lo ha detto il ct del Brasile Felipe Scolari nel corso di una conferenza stampa a Teresopolis, sede del ritiro della Seleçao. (ANSA) - ROMA, 9 LUG - "La vita continua, non è morto nessuno. (Tiscali)

Le forze ... - Disordini a San Paolo dopo la storica disfatta della nazionale di calcio brasiliana contro la Germania: secondo quanto riferito dai mass media locali, i tifosi hanno dato alle fiamme bandiere del Brasile, autobus e automobili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)