Ufficiale: Berrettini infortunato, salterà i Giochi Olimpici

Ufficiale: Berrettini infortunato, salterà i Giochi Olimpici
Per saperne di più:
Il Romanista SPORT

Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso"

Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo.

Il tennista romano Matteo Berrettini, numero otto nella classifica ATP mondiale e finalista a Wimbledon settimana scorsa (finale persa contro Djokovic), ha confermato di non poter partecipare ai Giochi Olimpici per un problema alla gamba sinistra. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Pietrangeli e il forfait di Berrettini alle Olimpiadi: “Spero che non sia come molti pensano” Matteo Berrettini è stato costretto da un risentimento muscolare a dare forfait alle Olimpiadi di Tokyo che cominciano stanotte. (Sport Fanpage)

👉 https://t.co/NN6kQ8CP2l pic.twitter.com/VCYGrybisI — CONI (@Coninews) July 18, 2021. "Sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": così su Instagram Berrettini Niente Olimpiadi per Matteo Berrettini: il vicecampione di Wimbledon dovrà restare fermo per due settimane a causa dei postumi di un risentimento muscolare patito nel torneo londinese. (FirenzeToday)

L'Italia perde assi: per Berrettini e Molinari niente Tokyo 2020

Berrettini non nasconde tutta la propria delusione: "Rappresentare l'Italia e' un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi Soprattutto, in chiave medaglie, quella di Matteo Berrettini, numero 8 della classifica Atp, che a Tokyo sognava una rivincita con il serbo Novak Djokovic dopo la finale di Wimbledon (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr