Gérard Depardieu in stato di fermo: è accusato di violenza sessuale

Le denunce delle due donne, evidentemente molto circostanziate, hanno portato la polizia francese a convocare l'attore e quindi, dopo l'interrogatorio, a far scattare il fermo. Gérard Depardieu, da parte sua, contesta però i fatti di cui è accusato. La prima delle due donne a denunciarlo è stata una scenografa di Les Volets verts, che ha raccontato di abusi subiti nel settembre 2021. La donna ha detto che l'attore era seduto in un corridoio e lei, passando, venne bloccata: Depardieu la fermò allungando le gambe e bloccandola tra le sue cosce, e quindi palpeggiandola sull'addome, sul seno e sulle natiche. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gerard Depardieu è stato preso in custodia dalla polizia a Parigi per essere interrogato in merito alle accuse di violenza sessuale. (Movieplayer)

Lo ha reso noto la Procura di Parigi dopo l'interrogatorio di Depardieu, avvenuto oggi in un commissariato parigino dove l'attore è rimasto alcune ore in stato di fermo. (Corriere del Ticino)

L'attore francese è stato fermato lunedì mattina dalla polizia parigina e rilasciato nel tardo pomeriggio dopo l'interrogatorio. Dovrà presentarsi in tribunale il prossimo ottobre. Lui nega tutte le accuse Lunedì mattina l’attore, produttore e regista francese Gérard Depardieu è stato fermato dalla polizia di Parigi per essere interrogato sulle accuse di violenza e molestie sessuali rivoltegli da due donne. (Euronews Italiano)

L'attore francese Gerard Depardieu è stato trattenuto in un commissariato di Parigi per essere interrogato dopo le accuse da parte di due donne di violenza sessuale. Roma, 29 apr. (Io Donna)

Negli ultimi anni l'attore 75enne, che è uno dei "mostri sacri" del cinema francese, è già stato diverse volte al centro di controverse vicende (Io Donna)

Dopo una lunga serie di voci, denunce e testimonianze dei comportamenti inappropriati di Gérard Depardieu, la giustizia francese ha accolto le accuse di due donne che sostengono di essere state violentate nel 2021 sul set di un film e lo porterà in tribunale per stabilire la verità il prossimo ottobre. (ComingSoon.it)