Audio e video rubati: pena 4 anni. M5s: "Bavaglio". Pd: Pronta norma salva-Iene

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Fino a 4 anni di pena per audio e video rubati. E' quanto previsto da un emendamento approvato in Commissione Giustizia alla Camera sul ddl di riforma del processo penale che ha fatto montare la protesta. Una norma giudicata “bavaglio” dal ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà mica un caso se le notizie meno gradevoli arrivano da Roma per lo più nei mesi estivi, durante i quali l'attenzione verso le castronerie del governo da parte dei cittadini cala sensibilmente in favore di relax e vacanze. (Messina Ora)

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sono inchieste e denunce giornalistiche come quelle che conduce Report, le Iene o Striscia la Notizia quelle che potrebbero essere messe in pericolo dalla norma sulle intercettazioni approvata in Commissione Giustizia della ... (Il Messaggero)

Fino a quando, però, non hanno ritenuto opportuno annunciare l'emendamento già ribattezzato «salva-Iene», che escluderà espressamente dall'applicabilità della norma ... (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Sarà presentato un emendamento perescludere i “professionisti” dalle norme che puniscono con ilcarcere le registrazioni 'rubate'. (euronews)

Giuseppe A. Renzi approfitta del caso Crocetta per un giro di vite sulle registrazioni abusive: previsto il carcere fino a quattro anni. (il Giornale)

Il tema, che può interessare i giornalisti, è quello dei video nascosti, spesso utilizzati nelle inchieste e anche per segnalare comportamenti ... (Jobsnews.it)