Un sistema naturale e rivoluzionario di eliminare zanzare e insetti infestanti dal giardino

Un sistema naturale e rivoluzionario di eliminare zanzare e insetti infestanti dal giardino
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco allora un sistema naturale e rivoluzionario di eliminare zanzare e insetti infestanti dal giardino e dormire tranquilli.

Le zanzare spesso entrano in casa grazie alle piante che sono in giardino.

Tuttavia una soluzione efficace per le zanzare e gli altri insetti che rovinano le piante, c’è e funziona.

Un sistema naturale e rivoluzionario di eliminare zanzare e insetti infestanti dal giardino. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Solo la dimensione di una zanzara è consona per passare attraverso la protezione anteriore e raggiungere la zanzariera elettrica. Niente meccanismi strani, sostanze chimiche o spray da mettere sulla pelle: le zanzare le elimini in modo efficace con questo piccolo dispositivo. (Telefonino.net)

Molti lo ignorano ma senza le fastidiose zanzare potremmo anche non sopravvivere. Nelle zone tropicali, dove crescono le grandi piantagioni di cacao, sono le zanzare a impollinare i fiori dell’albero Nonostante ciò molti lo ignorano ma senza le fastidiose zanzare potremmo anche non sopravvivere. (Proiezioni di Borsa)

Quest’azione però, se da un lato ci aiuta a stare leggermente più freschi, dall’altra apre praticamente le porte all’ingresso in casa di qualsiasi tipo d’insetti. Non lasciare che le zanzare ti tormentino ancora, basteranno pochi euro per creare in casa una pratica zanzariera fai da te. (Mamma Style)

Un Tornado di Zanzare in Siberia

Da lontano sembra una tromba d’aria che ha sollevato dal terreno e attirato nelle sue spire detriti e polvere. Impressive 'tornadoes' of swarming mosquitoes over the settlement of Ust-Kamchatsk, eastern coast of the Kamchatka peninsula (greenMe.it)

Si, sembra incredibile ma è proprio un “Tornado” di zanzare, non è un film e nemmeno una trovata pubblicitaria, ma un evento avvenuto in Siberia. La causa di questo surreale evento come spiega l’entomologa Lyudmila Lobkova è dovuto ad un processo di accoppiamento, come confermato anche da uno studio sulle abitudini di accoppiamento delle zanzare. (Rete Meteo Amatori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr