Francia, saccheggi e violenze dopo vittoria Algeria, morta donna -2-

Yahoo Notizie ESTERI

Roma, 12 lug. (askanews) - La gente è scesa in strada in un clima di festa ieri in tutta la Francia e a Parigi dopo le 19 gli Champs-Elysées brulicavano di persone che scandivano "One, two, three, vive l'Algerie". Ma poco prima di mezzanotte, varie decine di persone hanno attaccato tre negozi di… (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Festa macchiata da una vittima a Montepellier, saccheggi e violenze a Parigi (Corriere della Sera)

Durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria alla semifinale della Coppa d'Africa (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’autore della punizione al 95’ che vale la finale ha risposto su Twitter a un esponente del Rassemblement National: “Questo è per te” (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria ottenuta ai quarti dalle "volpi del deserto" l'entusiasmo degli algerini, che non alzano al cielo la coppa dal 1990, è arrivato anche in… (Yahoo Notizie)

Notte di follia fra i tifosi che festeggiavano la qualificazione dell'Algeria per le semifinali della coppa d'Africa (Today)

Festeggiamenti per la Coppa d'Africa, un tifoso Algeria investe e uccide donna con l'auto in Francia, a Montpellier: in gravi condizioni anche la figlia. (Fox Sports Italia)