Volandri, le parole su Sinner sono clamorose: "Slam e numero 1, può tutto"

Tuttosport SPORT

" Sinner numero 1? Ci può arrivare, si sta allenando. Può vincere anche più di uno Slam. Sta lavorando per questo, vedremo in quanto tempo. Programmi 2024? Le prospettive sono ottime. È una squadra giovane, ci poniamo l'obiettivo di vincere la Coppa Davis nel 2024 con Berrettini. Il premio Asi è un ulteriore premio, ci stiamo rendendo conto dopo settimane dell'effetto che è stato vincere una Coppa Davis dopo così tanti anni, dell'affetto che gli italiani ci stanno regalando. (Tuttosport)

Su altre testate

Siamo abituati a programmare obiettivi e con un gruppo giovane le possibilità di raggiungere un altro successo come quello della Coppa Davis sono concrete. Inoltre, l'anno olimpico potrebbe essere un traguardo storico. (Quotidiano Sportivo)

Tra le pagine più belle ed esaltanti del 2023 sportivo italiano , c’è indubbiamente il trionfo dell’Italtennis alla Final 8 di Coppa Davis di Malaga, che ha rotto un tabù che durava da 47 anni e riportato nel Bel Paese quell’insalatiera che mancava da tanto, troppo tempo. (Eurosport IT)

Tra queste, Filippo Volandri ha sicuramente ragioni per essere soddisfatto di questo 2023, suggellato dal trionfo in Coppa Davis. Celebre Insalatiera tornata nei nostri confini a distanza di 47 anni dalla prima e unica volta, quando la squadra capitanata da Nicola Pietrangeli e con Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci e Tonino Zugarelli piegò il Cile a Santiago. (OA Sport)