Kakà, Preziosi: Con Galliani non si sa mai cosa succede

Prima Pagina News SPORT

“Con lui non si sa mai cosa succede. Gli ho chiesto se riportava veramente Kakà in Italia e lui mi ha risposto che non ci pensava nemmeno. Neanche a me dice le cose, siamo amici ma me le dice solo quando le ha concluse”. Così Enrico Preziosi, presidente del Genoa (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Il brasiliano durante la presentazione ufficiale: "Sono qui per ritrovare la gioia di giocare. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Al cuore si comanda? Ma neanche per idea. È questo il messaggio della tifoseria del Milan da quando il sogno Kakà è diventato realtà. (Panorama)

Dopo le foto di ... presentazione Kakà Dopo quattro anni al Real Madrid, inizia dunque ufficialmente la sua seconda vita al Milan. (Sport Lover)

Per Kakà i quattro anni al Real Madrid sono già il passato: "E' come se non fossi mai andato via dal Milan". (PUPIA)

Sarò per la prima volta il giocatore d'esperienza che deve insegnare ai giovani ma ho ancora tanto da imparare». Non uso spesso questa ... (Tuttosport)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport, nella quale, cosciente della sua fama di mangia allenatori, rivela il suo buon proposito per la nuova stagione: “Voglio tenermi stretto Liverani senza cedere alle pressioni, cercherò di essere più flessibile”. (JuveNews24)