Cannibalizzavano e abbandonavano elettrodomestici nei terreni agricoli: beccati dopo accurate indagini dalla polizia locale

FoggiaToday SALUTE

I rifiuti speciali cannibalizzati - di diversa tipologia, tra cui elettrodomestici come tv, schermi e carcasse di frigoriferi - venivano abbandonati con frequenza su terreni agricoli situati nelle zone di via Cantatore e contrada Boschetto creando una grave situazione di insalubrità ambientale.

Tale attività conferma la costante azione strategica di contrasto agli eco-reati posta in essere tra la Procura dauna e lo stesso comando di polizia locale

Sono ben cinque i sequestri per reati ambientali eseguiti dalla polizia locale di San Severo nel corso del 2021. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 17.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/t4l0V (l'Immediato)

Il ragazzo, arrestato dalla polizia il 25 febbraio scorso, è accusato di omicidio volontario, concorso in rapina e furto auto. Amorico è invece accusato di aver prelevato con un'auto, da una località di campagna, il 17enne e Consalvo dopo la rapina (La Repubblica)

Continua la discesa dei casi attualmente positivi, scesi sotto quota 10mila (9343) dopo quasi otto mesi. Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce. (FoggiaToday)

Nata con 346 soci, fu una delle prime della provincia di Catanzaro e sorse con obbiettivi di mutuo soccorso e di solidarismo cooperativo, tentò di affrontare i gravi problemi della comunità in ottica interclassista. (Corriere di Lamezia)

“Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo Manfredonia, 18/06/2021 – Lo scorso anno, a soli 14 anni, è riuscita a sbaragliare una concorrenza di ben 18mila aspiranti alle selezioni dal vivo del Collegio. (StatoQuotidiano.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)