Festa Roma per Mou

Festa Roma per Mou
LAROMA24 SPORT

Una cena organizzata dai giocatori - coadiuvati dalla proprietà - per celebrare le mille panchine in carriera di Josè Mourinho.

Intanto ieri, dopo aver usufruito di un giorno libero, la Roma ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia.

Il portoghese è stato omaggiato con una maglia celebrativa consegnata da Pellegrini e Mancini.

(E. ZOTTI) - La Roma rende omaggio al suo leader. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle ali Carles Perez ed El Shaarawy dovrebbero prendere il posto di Zaniolo e Mkhitaryan. A centrocampo Diawara sostituirà uno tra Cristante e Veretout, mentre in attacco Shomurodov scalpita. (Giallorossi.net)

Hanno capito che la romanità è un valore aggiunto, a differenza dei predecessori che quasi ammiravano quel tifo asettico delle altre squadre” – Marco Conidi, cantante ed autore della canzone “Mai sola mai” diventata un vero e proprio inno della Roma, ieri sera è stato ospite della serata organizzata da Mourinho per festeggiare la sua panchina numero mille. (Giallorossi.net)

La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle. – Prosegue il lavoro della Roma anche fuori dal campo. (RomaNews)

Roma, è già festa. Mou invita la squadra e i Friedkin: «Tutto bello e ora avanti così»

L'inglese era in panchina contro il Sassuolo, mentre contro il Cska Sofia rientrerà in campo. Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. (La Gazzetta dello Sport)

Si, nel caso di Gonzalo Villar, passato, in poche settimane, dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto per Mourinho, scrive oggi La Repubblica (F. Ferrazza). – Si può essere vittime del tiki taka? (Giallorossi.net)

Il momento clou è stato il discorso che Mourinho ha tenuto a tutto l’uditorio. L'appuntamento per tutti è stato alle 20 in Piazza Pio XI, non lontano da San Pietro. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr