Rinnovo Dybala Juve, parla Allegri: «Ora mi aspetto molto da lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve, Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: «Ora mi aspetto molto da lui». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul rinnovo di Paulo Dybala (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

16:24 – Juventus, Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria. Intanto Federico Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria ad Innsbruck. (Calcio In Pillole)

Federico Chiesa si sottoporrà all'operazione chirurgica al ginocchio sinistro in quel di Innsbruck, in programma per la prossima settimana. Definito il percorso di recupero di Federico Chiesa, il quale si recherà a Innsbruck la prossima settimana per sottoporsi all’operazione chirurgica al ginocchio sinistro. (Calcio In Pillole)

Al 4-2-3-1 di Allegri si contrappone il 3-5-2 di Cioffi, che deve fare i conti ancora con una grave emergenza causata dal Covid. Juventus-Udinese | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. (JMania)

La Juve prova a voltare pagina dopo la bruciante sconfitta in Supercoppa. Max Allegri mette in guardia i suoi: la Signora, in questa stagione, ha già perso troppi punti contro le avversarie di centro-bassa classifica. (LaPresse)

300 partite con la Juventus: “La partita più bella è stata quella di Madrid, è stata una partita meravigliosa. – Juventus-Udinese, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA). by Andrea Bellini. Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

L'Udinese è una squadra molto fisica e sarà una partita molto diversa rispetto a quelle contro Inter e Roma". Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. (Eurosport IT)