Facebook, nuovo tool individuerà i ‘ladri’ di video

Un nuovo strumento di Facebook permetterà di reperire sul popolare social network tutti i video che violano il copyright perché caricati e condivisi senza il permesso degli autori. Il tool ha l’obiettivo di proteggere i creatori dei Top Video dai post non autorizzati, soprattutto quando vengono condivisi... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Facebook ha segnato un nuovo record: complessivamente nella giornata di lunedì un miliardo di persone, ovvero una persona su sei sulla Terra, ha utilizzato il social network. (Punto Informatico)

Il record stabilito da Facebook non ha precedenti: il giorno 24 agosto per la prima volta in assoluto si è raggiunto 1 miliardo di connessioni. (Newsly)

Lo annuncia lo stesso proprietario, Marck Zuckerberg, pieno di orgoglio: nella giornata di lunedì Facebook ha totalizzato la bellezza di 1 miliardo di connessioni. (Mondo TiVu)

Questo record è avvenuto il 24 agosto scorso, lo ha annunciato lo stesso fondatore Mark Zuckerberg... Pubblicato il 28/08/15 in Finanza | Fonte ... (QuiFinanza)

TecnoMagazine.it Software: Quante volte si ha la necessità di convertire un video per poterlo riprodurre su un particolare dispositivo, oppure scaricare sul proprio pc un video che abbiamo visto online sui social network? Esistono diversi software che ci permettono di compiere queste operazioni basilari. (TecnoMagazine)

E' successo lo scorso 24 agosto del 2015 in accordo con quanto è stato reso noto da Mark Zuckerberg, ... (News Italiane)