Sunrise e Huawei: apertura del primo 5G Joint Innovation Center europeo

Mondo3 ECONOMIA

Sunrise e il suo partner strategico Huawei aprono il primo 5G Joint Innovation Center europeo, per sviluppare e promuovere congiuntamente le applicazioni (Mondo3)

La notizia riportata su altre testate

La seconda parte dell'evento è la cosiddetta "chat di fuoco" divisa in tre sessioni di 20 minuti ciascuna: sicurezza informatica, controversie commerciali e sovranità digitale europea. (Mondo3)

Ma la Sicilia sembra restarne esclusa. La diffusione della Rete 5G costituisce una svolta per i servizi di telefonia in Italia. (Tempo Stretto)

Malgrado il ban di Trump che ha complicato la vita a Huawei il colosso cinese segna una crescita di mercato a doppia cifra (TuttoAndroid.net)

La Germania sta mettendo a punto regole sulle reti mobili 5G che non escluderanno le tecnologie Huawei. (Startmag Web magazine)

Segno positivo anche per l'ultima trimestrale di Huawei: il colosso cinese non sembra risentire del ban imposto dagli Stati Uniti. (Punto Informatico)

Maddalena CameraCosa succederà con golden power sulle reti 5G e sui fornitori che le realizzano? Un emendamento al decreto legge sulla Cybersecurity, al momento non ancora depositato nelle commissioni Affari costituzionali e Trasporti della Camera, dà al governo poteri di veto. (ilGiornale.it)