Il sindacalista che chiedeva il pizzo: “O mi dai 2500 euro o sarà sciopero”

La Stampa INTERNO

La guardia di finanza di Napoli ha arrestato un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano d'Arco per aver estorto 2.500 euro a un imprenditore di San Giorgio a Cremano (Napoli) che nel 2014, si era aggiudicato la gara di appalto per l'affidamento ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Napoli, da sempre impegnate nell'attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, Antonio Esposito, un responsabile territoriale della sigla sindacale “Uil ... (Il Fatto Vesuviano)

Un sindacalista della Uil Trasporti è stato arrestato dalla guardia di finanza, nel Napoletano, per avere estorto 2.500 euro a un imprenditore dopo averlo minacciato dicendogli di essere pronto a organizzare uno sciopero qualora non fossero state ... (Imola Oggi)

Guardia di Finanza Un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano d'Arco, Antonio Esposito, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per aver estorto 2.500 euro a un imprenditore di San Giorgio a Cremano (Napoli). (Vivere Ancona)

L’Eav comunica la notizia di un nuovo sciopero dei suoi dipendenti, il quale avverrà il giorno venerdì 8 aprile 2016, proclamato dalle sigle O.O.S.S., OR.SA. e FAISA CISAL. (Vesuviolive.it)

Un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano D'Arco, è stato arrestato in flagranza dalla guardia di finanza di Portici per avere estorto 2500 euro a un imprenditore dopo averlo minacciato dicendogli di essere pronto a organizzare uno sciopero dei ... (Rosa Rossa)

Duemila e cinquecento euro per non organizzare uno sciopero. (Il Secolo d'Italia)