Udinese, Cioffi vicino all'esonero: gli aggiornamenti

Fantacalcio ® SPORT

La sconfitta di ieri sera sul campo del Verona potrebbe risultare fatale per la panchina di Gabriele Cioffi. Il tecnico dell’Udinese, infatti, sembra essere ad un passo dall’esonero. Stando alle ultime indiscrezioni, la proprietà bianconera, dopo le riflessioni della notte, ha intenzione di sollevare dall’incarico il mister toscano che era tornato sulla panchina a ottobre al posto di Sottil. Occhio quindi alle prossime ore: la nuova avventura di Cioffi sulla panchina dell'Udinese sembra essere arrivata alla fine: al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Semplici e Stramaccioni. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

A decidere la sfida del Ben (TUTTO mercato WEB)

Sono contento per la vittoria ma non abbiamo fatto ancora niente. Per la salvezza niente calcoli, dobbiamo pensare partita per partita". (TuttoHellasVerona)

Dopo la sconfitta per 1 a 0 arrivata contro l'Hellas nell'ultimo minuto di recupero, il futuro di Cioffi potrebbe essere stato già scritto. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio i vertici dell'Udinese si sarebbero riuniti nella notte per vagliare la possibilità di esonerare il tecnico toscano. (Il Romanista)

Dopo il ko col Verona, sono ore di riflessione all'Udinese, che valuta un altro cambio in panchina. Il club sta infatti pensando se esonerare Gabriele Cioffi, tornato al posto di Sottil sulla panchina su cui era già stato nel '21-'22: chiamato a ottobre, in 23 partite ha raccolto finora 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. (Sky Sport)

Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio (TUTTO mercato WEB)

Osserva interessata la Roma , che recupererà lo spezzone di partita contro l'Udinese giovedì alle ore 20 in seguito alla sospensione dovuta al malore accusato da Ndicka . (LAROMA24)