Trasporti: consegnato primo di 63 nuovi treni pendolari Lombardia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 28 feb. - Arrivano 63 nuovi treni per i pendolari lombardi. Il primo esemplare del 'Vivalto', uscito dalle officine di Ansaldo Breda, e' stato consegnato oggi a Trenord in una cerimonia alla Stazione Centrale di Milano, presenti l'a.d. Fs, Mauro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

(Adnkronos) - Fra le tante segnalazioni ricevute, Del Tenno ha citato la mail di Laura, una ragazza che ogni giorno si sposta da Stradella a Milano e viceversa. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - È stato presentato oggi alla Stazione Centrale di Milano il nuovo Vivalto di Trenord, primo dei 63 nuovi treni acquistati per i pendolari lombardi. Milano, 28 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 28 feb. (Adnkronos) - "Non ne abbiamo parlato, è una questione che riguarda il Comune di Milano". (LiberoQuotidiano.it)

Regione - Un evento-omaggio a Piero Mazzarella e alla cultura milanese si è svolto presso l'Auditorium dedicato a Testori. (Varese Report)

Regione, Trenord e Trenitalia hanno investito 500 milioni per 63 nuovi convogli per il servizio regionale. (Varese News)

Nell’incontro del 19 dicembre 2013 tenutosi a Palermo, l’assessore Bartolotta, aveva esposto, ai Sindacati e ai Comitati dei Pendolari invitati all’incontro, la proposta dell’accordo... (Infomessina)