Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta

Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

La principessa ha detto addio alla fila centrale, ora ha una frangia dritta, folta e sbarazzina.

Sofia di Svezia veste griffata. Carlo Filippo e Sofia di Svezia hanno preso parte alla performance Celebrate democracy 100 years, evento che si è tenuto nelle ultime ore a Stoccolma.

Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta Sofia di Svezia ha partecipato con il marito Carlo Filippo all’evento Celebrate democracy 100 years e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo hair look. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sofia e Carlo Filippo di Svezia: coppia da favola. Carlo Filippo e Sofia di Svezia hanno inaugurato l'agenda del 2022 presenziando allo spettacolo Celebrate Democracy, a Stoccolma, sostituendo la Principessa ereditaria Victoria, assente perché positiva al Covid. (DiLei)

Sofia di Svezia, il nuovo look è un incanto. E il merito è tutto di Sofia che ha incantato con un nuovo look e un abito sofisticato, da vera lady. (DiLei)

La nuova frangia della principessa Sofia di Svezia

Quando parliamo di frangia a tendina non possiamo dimenticare la regina di questo style : Jane Birkin!». Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Vedi Sara Sampaio, in versione curtain bang, Hunter Schafer, Lily Collins, Belén Rodriguez solo per citarne alcune. (Vanity Fair Italia)

In apertura: foto da Instagram @prinsparet. STOCKHOLM, SWEDEN - JUNE 11: Princess Sofia of Sweden attends the Sophiahemmet University's graduation ceremony at Stockholm City Hall on June 11, 2018 in Stockholm, Sweden. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr