Furlani: “Mercato? Il budget dipende da tanti fattori. Sull’attacco…”

Il Milanista SPORT

A giugno il Milan dovrà fare un attaccante. Queste le parole di Giorgio Furlani alla Gazzetta dello Sport su questo tema: "Se siamo pronti a spendere 50 milioni per l'attaccante? Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La temiamo zero. (Calciomercato.com)

ATTACCANTE – «Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani ha parlato anche del budget a disposizione dei rossoneri nel prossimo calciomercato Milan: (Milan News 24)

"L'obiettivo era e resta sempre vincere. Sull'obiettivo (Fantacalcio ®)

Elliott ha concesso un vendor loan che è uno dei tanti modi possibili per concludere un'operazione di questa portata. L'unico desiderio è che si faccia in fretta, nell'aria è inevitabile un po' di fastidio". (Tutto Juve)

"Leao ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma prima di tutto vuole restare al Milan. (Sky Sport)

Furlani sul mercato: "Moncada è il numero uno, Ibra si confronta con lui. Io mi occupo dell'investimento: se ho 100 non metto 80 su un solo giocatore" (Milan News)