Mandela: il giorno delle preghiere e delle riflessioni

Ticino News ESTERI

È il giorno delle preghiere e delle riflessioni in Sudafrica. Per ricordare Nelson Mandela e per riflettere su quanto ha lasciato non solo al suo popolo, ma al mondo intero. In diverse chiese, moschee, sinagoghe e centri comunitari attraverso il Paese, ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

«Nelson, Nelson, Nelson» osannavano i 60mila bianchi nello stesso stadio dove tre anni prima gli unici neri ammessi erano quelli che vendevano le bibite. (Il Messaggero)

Chiese, moschee, sinagoghe si sono riempite di fedeli per una preghiera in ricordo di "Madiba", scomparso il 5 dicembre scorso. - E' cominciato oggi in Sudafrica il lungo addio a Nelson Mandela. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelson Mandela è il Sudafrica. Eppure Mandela è ... (Firenze Post)

Così il Paese piange il suo eroe anti-apartheid, Nelson Mandela, morto ieri sera nella sua casa di Johannesburg. Johannesburg (Sudafrica), 6 dic. (LaPresse)

Centinaia di persone, guidate dal clan Mandela con in testa il nipote di Madiba, Mata, si sono trovate all'interno della chiesa per ricordare ... (articolo21)

JOHANNESBURG - Sono partite alle 6 ora locale (le 5 di quest'oggi in Svizzera) le celebrazioni per la morte di Nelson Mandela all'Fnb Stadium di Johannesburg, vicino a Soweto. (Corriere del Ticino)