Nurburgring, un'auto vola oltre le barriere: muore uno spettatore

il Giornale SPORT

Uno spettatore è morto e diversi sono rimasti feriti dopo un incidente durante una gara di Endurance sul circuito del Nurburgring in Germania. L'incidente ha visto protagonista la Nissan GT-R NISMO GT3 del giovane pilota inglese Jann Mardenborough, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La Nissan GT-R guidata da Mardenborough è finita oltre le reti di protezione del tracciato travolgendo il pubblico. di Valeria Aiello ... (Motori Fanpage)

... Lo riferisce la compagnia aerea su twitter, assicurando che tutti i passeggeri sono stati evacuati. (La Stampa)

La Nissan GTR Nismo di Jann Mardenborough si solleva improvvisamente dall'asfalto e vola oltre le barriere, uno spettatore investito dalla vettura perde la vita. (La Gazzetta dello Sport)

GP3 series Hungaroring, Budapest 25-27 July 2014 ... (FormulaPassion.it)

La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione ed ha travolto alcuni spettatori. Tragico incidente nella prima giornata del campionato endurance VLN al Nurbrurgring. (Sportevai.it)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)