Terrorismo, Minniti: “serve rivisitazione dei sistemi di sicurezza”

Imola Oggi INTERNO

Il Pd è andato a prelevare migliaia e migliaia di immigrati senza controllo; i cittadini devono ora addossarsi le spese per la sicurezza. “L'alto tasso di imprevedibilità del terrorismo comporta una rivisitazione dei sistemi di sicurezza. Ci vuole un ... (Imola Oggi)

Su altre fonti

In audizione in commissione Schengen, il ministro dell'Interno Marco Minniti ha affrontato il tema relativo alla minaccia terroristica dell'Isis e contestato le politiche europee che prevedono insufficienti ricollocamenti dei migranti nei vari Stati ... (Fanpage)

Il Ministro degli interni Marco Minniti non riesce a trattenere l’entusiasmo, considera le ultime decisioni prese dal Governo in tema di immigrazione un risultato importante per il lavoro da lui svolto in tutti questi mesi, e quasi a voler rafforzare il significato degli obiettivi finora raggiunti... (Prima Pagina News )

Immigrazione, entusiasta Marco Minniti "Via i vecchi Cie,e un solo grado di giudizio per i ricorsi nel riconoscimento del diritto d'Asilo".

“Aumenta il tasso di spontaneità e di imprevedibilità degli atti terroristici, perciò abbiamo rivisitato il modello di sicurezza. di Francesco Cosentino 15 Febbraio Feb 2017 0932 4 ore fa fonte ilVelino ... (ilVelino/AGV NEWS)

"L'attentato di Berlino ha segnato un ulteriore slittamento verso la spontaneita' e l'imprevedibilita' degli attacchi terroristici, riducendo drasticamente i tempi di reazione" del sistema di prevenzione e contrasto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)