Afragola, ucciso in auto davanti al figlio 11enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
98zeroinfo INTERNO

Per Remigio Sciarra, cinquantaduenne di Cardito, non c'è stato scampo. I due sono stati raggiunti da una persona scesa da uno scooter che, con volto coperto, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco, uccidendoli entrambi. La donna, invece, è stata ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri media

L'uomo era a bordo della sua auto in compagnia della consorte 50enne, rimasta ferita a una mano. La vittima è Remiglio Sciarra, 52 anni. (NapoliToday)

Secondo gli investigatori era legato al clan Cennamo. Il sicario ha sparato alcuni ... (98zeroinfo)

L'uomo, un 52enne residente a Cardito è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco ... Agguato poco prima delle 14 ad Afragola (Napoli). (PrimaPaginaReggio24)

Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, è stato attinto mortalmente da colpi d'arma da ... Il delitto è avvenuto in Largo Arcopinto, sulla strada statale sannitica, all'altezza del Bingo Montecarlo. (Tele Club Italia)

Agenpress - A sparare è stato un killer che in sella ad uno scooter ha raggiunto l'auto sulla quale viaggiava la vittima. Con quest'ultimo agguato mortale, in appena dieci giorni, si sono registrati ben sette omicidi. (CiociariaReport24)

L'uomo era a bordo della sua auto in compagnia ... (NapoliToday)